I ringraziamenti della Regione Molise per l’opera solidale dei Cdl di Campobasso

Sono giunti dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Molise i ringraziamenti ufficiali per l’opera solidale di raccolta fondi in favore della ASREM Molise svolta dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso. Di seguito il testo della missiva.

Gentilissimi,

A nome mio e dell’Assise regionale, desidero esprimere la più profonda gratitudine e senso di riconoscenza per l’esemplare, nobile e generoso gesto con cui avete donato mascherine di protezione all’ASReM.

 

Azione attraverso la quale avete voluto far sentire la Vostra vicinanza al Molise, ai molisani e supportare il personale medico ed assistenziale che, con immani forze ed elevate professionalità, sta lavorando incessantemente per fronteggiare l’emergenza epidemiologica che stiamo attraversando.

 

Un contributo di grande umanità che dona luce e speranza nel riuscire a combattere, in maniera pronta e concreta, l’emergenza sanitaria, drammatica ed epocale, che sta mettendo in ginocchio l’Italia e la sua economia e GRAZIE al Vostro sostegno solidale la sanità molisana potrà offrire cure adeguate a coloro che ne avranno bisogno.

 

Continuiamo a fare ognuno la propria parte, rimanendo uniti, responsabili e rispettando le indicazioni stabilite e presto torneremo più forti di prima a vivere pienamente ed amare orgogliosamente, ancor di più, il nostro caro Molise.

 

Cordialmente

 

F.to
Salvatore Micone
Presidente del Consiglio Regionale del Molise

 

download
  MISSIVA PRESIDENTE CONSIGLIO REGIONALE MICONE
  » 473,7 KiB - Prelevato 22 volte